Deprecated: Return type of HM\BackUpWordPress\CleanUpIterator::accept() should either be compatible with FilterIterator::accept(): bool, or the #[\ReturnTypeWillChange] attribute should be used to temporarily suppress the notice in /web/htdocs/www.civitavecchia2000.it/home/wp-content/plugins/backupwordpress/classes/class-path.php on line 455
Scotto: Urgente Richiesta d’Intervento per Abbandono di Rifiuti nella Zona della Frasca – Civitavecchia 2000

Scotto: Urgente Richiesta d’Intervento per Abbandono di Rifiuti nella Zona della Frasca

Egregio Sig. Sindaco,

mi rivolgo a Lei in qualità di Presidente dell’associazione Civitavecchia2000 preoccupato per la crescente problematica dell’abbandono di rifiuti nella zona della Frasca. Negli ultimi tempi, infatti, questa area è diventata teatro di continui e indiscriminati scarichi di rifiuti che non solo deturpano l’ambiente ma rappresentano anche un pericolo per la salute pubblica.

La bellezza naturale della Frasca, un’area valorizzata e apprezzata sia dai residenti sia dai visitatori, è gravemente compromessa dalla presenza di rifiuti di ogni genere. Questa situazione richiede un intervento tempestivo e risolutivo.

A tal proposito, mi permetto di suggerire due possibili soluzioni:

1. Installazione di un sistema di videosorveglianza**: L’installazione di telecamere in punti strategici potrebbe fungere da deterrente contro coloro che abbandonano i rifiuti illegalmente, oltre a consentire l’identificazione e la sanzione dei responsabili.

2.Reinstallazione dei cassonetti**: La presenza di adeguati contenitori per la raccolta dei rifiuti potrebbe facilitare lo smaltimento corretto degli stessi, riducendo così il fenomeno dell’abbandono indiscriminato.

Sono più che certo che la Sua attenzione a questo problema potrà portare a una rapida soluzione, contribuendo a preservare l’integrità e la bellezza di un’area tanto amata dalla nostra comunità.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Scotto richiede la presenza di un medico legale a Civitavecchia per il rinnovo delle patenti speciali per disabili

Egregio signor Sindaco, Io sottoscritto Alessandro Scotto, Presidente di Civitavecchia 2000, mi rivolgo a Lei per porre alla Sua attenzione un’importante questione che da tempo affligge i cittadini disabili e invalidi del nostro Comune: il rinnovo delle patenti speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *